Ultima news

Ultime news

La Rete Vendita di WTS Gas: Marco Gamberini, Agente per le province di Rovigo, Ferrara e Bologna

Benvenuti al settimo appuntamento della rubrica dedicata alla forza vendita di WTS Gas: abbiamo intervistato per voi Marco Gamberini, Agente per le province di Rovigo, Ferrara e Bologna.
Buona lettura!

collinebolognesi

Vista delle splendide colline bolognesi

Risparmio sul costo GPL riscaldamento per le province di Rovigo, Ferrara e Bologna

Marco Gamberini, nato a Ferrara, ha 46  anni e risiede a Mirabello, un piccolo comune della provincia ferrarese, con la moglie e i figli.
Marco ha alle spalle una solida carriera come agente di commercio, infatti svolge con passione questo lavoro dal 1995. Prima di iniziare la sua brillante carriera in WTS Gas nel maggio 2014, Marco aveva già maturato cinque anni di esperienza nel settore della fornitura di GPL da riscaldamento e GPL a uso industriale. Oggi, in qualità di agente WTS Gas per le province di Rovigo, Ferrara e Bologna, è felice di contribuire alla crescita dell’azienda mettendo a disposizione tutta la sua esperienza.

Marco Gamberini nel suo ufficio

Marco Gamberini nel suo ufficio

Marco cura le esigenze di risparmio sul costo GPL riscaldamento sia di clienti privati, sia di piccole e medie imprese, come ristoranti e strutture alberghiere.
Il contatto con i clienti è l’aspetto che Marco preferisce del suo lavoro, soprattutto perché gli consente di imparare costantemente cose nuove e stimolanti. Infatti, nelle province di RovigoFerrara e Bologna, Marco entra in contatto quotidianamente con tante realtà imprenditoriali e umane profondamente diverse tra loro.Ad accomunare i clienti di Marco c’è sicuramente il notevole interesse per il risparmio sul costo GPL riscaldamento ottenuto aderendo a uno dei piani tariffari di WTS Gas, da sempre sinonimo di chiarezza e trasparenza: 3xTeAUTOMaticoRisparmiON€ e ZeroPensieri.

La segretaria

Desideroso di soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti, Marco sottolinea sempre come nel contratto di comodato d’uso del serbatoio GPL per uso domestico sia già incluso l’utilissimo e indispensabile Telelettore Angelo Custode. Si tratta di un servizio innovativo con cui è possibile monitorare lo stato del serbatoio a distanza e coordinarne la fornitura con notevoli vantaggi logistici per il cliente.

Per svolgere al meglio il suo lavoro e garantire una capillare copertura del territorio di sua competenza, Marco passa la maggior parte della sua giornata in auto, percorrendo ogni giorno dai 200 ai 300 km lungo le aree a lui assegnate. Marco apprezza particolarmente il panorama delle bellissime colline bolognesi e quando gli è possibile si ferma volentieri ad assaggiare le famose tigelle, uno degli aspetti migliori dell’essere agente della provincia bolognese.

risparmio GPL

Le tigelle emiliane

Se durante la settimana è costretto a spostarsi in macchina, durante il week end abbandona l’auto in garage e inforca la sua mountain bike per rilassarsi e scaricarsi con lunghe pedalate, sia da solo che in compagnia della sua famiglia. Marco ci ha inoltre confidato la sua grande passione per l’isola di Tenerife, la più grande delle Canarie, in cui trascorre volentieri le sue vacanze insieme alla moglie e ai figli.

Risparmio GPL

L’isola di Tenerife

Continuate a seguirci

Ringraziamo Marco Gamberini per la disponibilità e gli facciamo i migliori auguri per il prosieguo della sua brillante carriera.

Continuate a seguire WTS Gas anche su Facebook e Twitter, e non perdete il prossimo blogpost!

This entry was posted in Blog, News. Bookmark the permalink.