Ultima news

Ultime news

La Rete Vendita di WTS Gas: vi presentiamo Francesco Chinea, nostro Agente per l’Umbria e la provincia di Viterbo

Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica dedicata ai nostri preziosi collaboratori.
Abbiamo intervistato per voi il poliedrico Francesco Chinea. Buona Lettura!

todi

Fornitura di gas GPL in Umbria e provincia di Viterbo

Francesco Chinea è nato nella splendida Todi (PG), dove tuttora vive con la sua bella famiglia: moglie e due figli adolescenti, un maschio di 16 anni e una femmina di 14.
Francesco è Agente WTS Gas per l’Umbria e la provincia di Viterbo: nella sua azienda, Italiana Energie, si occupa in prima persona della contrattualizzazione di forniture di GPL da riscaldamento, della vendita di serbatoi GPL per uso domestico e industriale e dell’assistenza ai clienti.
Il suo braccio destro, Sara Busti, si occupa della parte amministrativa e della gestione dei clienti. I rifornimenti di gas GPL e la parte tecnica (sopralluoghi, consegna, installazione e  manutenzione serbatoi) sono a cura dello staff WTS Gas.

Francesco vanta una lunga esperienza in ambito commerciale, maturata lavorando prima per una multinazionale e poi per varie aziende del settore GPL, mercato nel quale opera ormai da più di 10 anni.
Dal 2011 è entrato a far parte della grande squadra di WTS Gas: innovazione, trasparenza, efficienza e tanta voglia di crescere sono per Francesco le qualità che fanno di WTS Gas il business partner ideale. In WTS Gas, infatti, è possibile trovare prodotti ad elevatissimo tasso di innovazione tecnologica, come il Telelettore Angelo Custode e Amico GPL, il serbatoio a doppia parete sicuro al 100%, amico della natura e dell’uomo.

La soddisfazione di Francesco per la qualità dei prodotti WTS Gas è condivisa dagli oltre 1500 clienti nella sua area, che segue personalmente dal primo all’ultimo. Francesco, infatti, considera il contatto col pubblico la parte più piacevole del suo lavoro e ama mettere a disposizione tutta la sua professionalità al servizio dei clienti, ad esempio spiegando come risparmiare sulla fornitura di GPL da riscaldamento con i piani tariffari WTS GasIn Umbria e nella provincia di Viterbo i clienti spesso scelgono di sottoscrivere l’offerta RisparmiON€ o 3xTe.

Francesco con un nuovo cliente al momento della stipula del contratto di fornitura GPL.

Francesco con un nuovo cliente al momento della stipula del contratto di fornitura GPL.

Umbria: splendidi luoghi, cibi eccellenti, persone ospitali

Francesco ci tiene a sottolineare la grande cordialità e ospitalità dei suoi clienti, che non di rado lo invitano a restare per il pranzo: purtroppo, altrettanto spesso il nostro Agente è costretto a rifiutare l’invito a causa della vasta area da coprire giornalmente in auto, che impone ritmi di lavoro serrati e… panini per pranzo!
Un vero peccato, anche perché Francesco ama mangiare bene e in Umbria si mangia meravigliosamente: la cucina è sapida, con molti piatti tipici a base di cacciagione.
Oltre al cibo eccellente, l’Umbria è famosa per le straordinarie località cariche di storia e arte, proprio come Todi, dove abita Francesco, o la mistica Assisi.

Basket: più che una passione, una missione

Francesco nutre sin da ragazzino una grande passione per il basket, che lo ha portato a diventare uno dei più giovani allenatori a livello di serie C nazionale, e ad allenare diverse squadre. A soli 21 anni è stato al timone deBasket Todioggi il nostro Agente, assieme a sua moglie, è il proprietario della squadra!
Infatti, la passione di Francesco per il basket, nel tempo, si è trasformata in impegno sociale: far crescere i giovani in un ambiente sano e diffondere la cultura dello sport. Le giovanili del Basket Todi accolgono i bambini alla tenera età di 4 anni e li seguono e curano durante la loro crescita e formazione fino ai 21 anni.
Dopo la famiglia e il lavoro, lo sport è l’attività che impegna maggiormente Francesco: ogni fine settimana le diverse compagini del Basket Todi giocano 4-5 partite e lui cerca di seguirle tutte.

“Quando si indossa una maglia, bisogna portarla alla vittoria finale.”

Questa principio guida di Francesco Chinea riassume tutta la passione e la tenacia che il nostro Agente applica in ogni aspetto della sua vita.
Lo ringraziamo per la disponibilità mostrata durante l’intervista e gli auguriamo di continuare a collezionare vittorie su vittorie tanto nel lavoro quanto nello sport.

Continuate a seguire WTS Gas anche su Facebook Twitter, e non perdete il prossimo blogpost!

lnstallazione di un serbatoio 5000 Amico GPL a Todi (PG)

lnstallazione di un serbatoio 5000 Amico GPL a Todi (PG)

Installazione e verifica del corretto funzionamento del Telelettore Angelo Custode - Todi (PG)

Installazione e verifica del corretto funzionamento del Telelettore Angelo Custode – Todi (PG)

This entry was posted in Blog, News. Bookmark the permalink.