Ultima news

Ultime news

Lo staff di WTS Gas: Carole Cozzi, referente del Servizio Clienti Premium

Benvenuti al nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle punte di diamante dello staff di WTS Gas: abbiamo intervistato per voi Carole Cozzi, referente del Servizio Clienti Premium.
Buona Lettura!

GPL da riscaldamento ad uso domestico e industriale

Carole Cozzi mentre fornisce assistenza telefonica ai clienti WTS Gas

Il miglior Servizio Clienti nel settore GPL da riscaldamento ad uso domestico e industriale

Carole Cozzi, 38 anni nativa di Legnano, è la referente del Servizio Clienti Premium di WTS Gas: con la sua voce chiara e cordiale risponde alle nostre domande dall’ufficio di WTS Gas di Cerro Maggiore, paese dove vive col marito e 2 figli.

Il Servizio Clienti Premium è una novità che WTS Gas ha introdotto di recente per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende con consumi di GPL molto elevati. Le aziende che si qualificano per il Servizio Clienti Premium possono contare su un intero team WTS Gas dedicato al rifornimento di GPL e all’assistenza tecnica e commerciale. In più, per qualsiasi altra forma di assistenza possono chiamare il numero di telefono Premium a loro riservato: dall’altro capo del filo risponderà la referente del Servizio, la solare e proattiva Carole Cozzi.

Che si tratti di predisporre con urgenza un rifornimento di GPL ad uso industriale, di pianificare l’installazione di un serbatoio GPL interrato, o semplicemente di inviare nuovamente una fattura, Carole si accerta di persona che tutto avvenga con la massima cura. “I miei clienti”, scherza Carole, “ottengono sempre risposta immediata alle loro richieste, anzi di solito cerchiamo di anticiparle, così da farli sentire “coccolati” e pienamente soddisfatti”.
Carole ama il suo lavoro, perché il rapporto di confidenza e fiducia costruito nel tempo con i clienti è per lei fonte di grandissima soddisfazione. Carole ha iniziato la sua carriera in WTS Gas come esterna, collaborando con un Centro Servizi, per poi diventare parte dello staff dell’Azienda. La possibilità di vivere la realtà lavorativa del settore GPL da riscaldamento ad uso domestico e industriale da entrambe le prospettive ha consentito a Carole di avere una visuale più ampia di quelle che sono le esigenze dei clienti, rendendola la persona ideale per il ruolo di referente del Servizio Clienti Premium.

GPL da riscaldamento ad uso domestico e industriale

Carole con le colleghe in occasione di una cena

Servizi innovativi

Il Servizio Clienti Premium è solo una delle innovazioni che contraddistinguono i servizi di WTS Gas. Tra i servizi preferiti dai clienti, Carole menziona la possibilità di registrare lettura del contatore direttamente dall’Area Cliente di wtsgas.it, senza vincoli di orari e con la prospettiva di essere premiati con sconti e omaggi particolari una volta raggiunta una soglia di letture.

GPL da riscaldamento ad uso domestico e industriale

Risparmiare sul prezzo gas GPL da riscaldamento: RisparmiON€ di WTS Gas è certificato dal listino internazionale Platts.

Anche i nuovi piani tariffari WTS Gas hanno riscosso consensi dal pubblico.
Uno dei più apprezzati è RisparmiON€, che consente ai clienti di rifornirsi quando il prezzo è più conveniente e di risparmiare grazie al meccanismo più-compri-meno-spendi: con un buon pieno di GPL che dura parecchi mesi non solo si ottiene un bello sconto, ma ci si libera anche dal pensiero del rifornimento frequente. Il prezzo è competitivo e del tutto trasparente, perché segue il listino internazionale Platts.

Una famiglia sportiva

Carole è felicemente sposata da 16 anni e ha due splendidi figli, Federico di 12 anni e Gabriele di 7 anni; anche due gatti e un cane fanno parte della famiglia.
Carole è sempre stata una persona sportiva: ha praticato karate sin da quando era ragazzina, e ha “appeso la cintura al chiodo” solo quando è diventata mamma. Tra l’altro, la passione per il karate la accomuna al marito: lui cintura nera, lei marrone. Carole non esclude che un giorno tornerà a calcare i tatami, nel frattempo però un altro sport sta catturando la sua attenzione: è il basket, che ha iniziato ad apprezzare grazie al figlio più grande, Federico.

La famiglia di Carole

La famiglia di Carole

Il ragazzo, che gioca nel Legnano Basket da ormai 5 anni, è riuscito a “convertire” la mamma ad uno sport che lei, non conoscendo, inizialmente riteneva noioso. Oggi, invece, Carole non solo assiste alle partite di Federico, ma quando possibile segue in tutta Italia anche la prima squadra, che quest’anno è entrata nella serie A2 Silver. L’hanno scorso, poi, ha iniziato a giocare nel Legnano Basket anche il piccolo Gabriele: non c’è che dire, la pallacanestro ha davvero conquistato tutta la famiglia.
Altra grande passione di Carole è la cucina: nel weekend le piace sfornare manicaretti di tutti i tipi, dal risotto allo zafferano ai dolci come la torta di mele e il tiramisù.

Continuate a seguirci

Ringraziamo Carole Cozzi per la disponibilità e le auguriamo di continuare a trarre grandi soddisfazioni dal suo ottimo lavoro.

Continuate a seguire WTS Gas anche su Facebook e Twitter, e non perdete il prossimo blogpost!

This entry was posted in Blog, News. Bookmark the permalink.