Ultima news

Ultime news

I professionisti di WTS GAS: oggi parliamo con Antonio Bassu, del centro servizi di Sassari.

Benvenuti al nuovo appuntamento con la rubrica mensile in cui presentiamo le migliori risorse di WTS GAS.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Antonio Bassu, che gestisce insieme a suo padre e allo staff il Centro Servizi WTS GAS di Sassari.

stintino

Antonio è un ragazzo molto intraprendente che concilia i suoi impegni accademici con un importante contributo nelle gestione del Centro Servizi WTS GAS di Sassari. Suo padre, Mario Bassu, storico gestore dell’agenzia con più di 20 anni di esperienza, dopo avergli trasmesso i valori imprenditoriali e operativi, ha deciso di inserirlo nello staff dandogli diverse responsabilità.
Antonio lavora con la sua collaboratrice Simona, e riesce perfettamente ad unire gli impegni scolastici con la gestione dei clienti WTS GAS. E’ da sottolineare la capacità organizzativa non comune di coniugare gli impegni di lavoro con lo studio.  Ad Antonio vanno i nostri più sinceri complimenti.

sassari

Risparmio sul costo GPL riscaldamento in Sardegna

Il centro servizi di Sassari di occupa di una grande fetta di clienti della Sardegna, per lo più privati, anche se non mancano diverse aziende agricole, ristoranti, strutture ricettive e così via. I servizi erogati ai clienti coprono ogni esigenza: installazione e manutenzione dei serbatoi GPL e rifornimento di GPL da riscaldamento.
Antonio ci ha raccontato la grande importanza che ha il Telelettore Angelo Custode per lui, lo staff WTS GAS e i suoi clienti: pensate che ben il 99% dei clienti di Antonio hanno scelto di dotare il proprio serbatoio del telelettore, e questo consente allo staff tecnico di monitorare il livello del GPL costantemente, per individuare non solo il momento opportuno per un rifornimento, ma anche per rilevare eventuali consumi anomali, che potrebbero indicare perdite di GPL, per poter intervenire prontamente a risolvere il problema. Ecco perché il Telelettore si chiama Angelo Custode!
I valori che identificano maggiormente WTS GAS, sono, secondo Antonio la solidità, la serietà, la continuità, l’attenzione al cliente, la capacità di innovare e di venire incontro a qualsiasi esigenza, curando moltissimo l’aspetto umano del rapporto.

Antonio, oltre ad essere un giovane professionista con una lunga e brillante carriera davanti a sé, è anche un ragazzo pieno di interessi e hobby: nutre una grande passione per il mondo nautico, in special modo per le crociere, infatti, nonostante la sua giovane età, ne ha già fatte diverse. Oltre a questo ama viaggiare e fare nuove esperienze per ampliare le sue conoscenze.

WTS GAS alla Fiera Promo Autunno di Sassari

Nel mese di ottobre, nello specifico dal 14 al 16, Antonio ed il suo staff hanno partecipato in veste di espositori con lo stand di WTS GAS alla “Fiera Promo Autunno”, importante vetrina del Nord Sardegna dedicata al mondo delle attività commerciali, artigianali e industriali a livello regionale.
La presenza dello stand di WTS GAS ha raccolto molti consensi e contatti, in special modo la nuova offerta Formula Free anche da personalità di spicco della politica Italiana, è stato davvero un grande successo, come vi avevamo già anticipato nel nostro blog post

Continuate a seguirci

Ringraziamo Antonio per la disponibilità e gli facciamo i migliori auguri per il prosieguo della sua brillante carriera.

ufficio sassari

Continuate a seguire WTS Gas anche su Facebook e Twitter, e non perdete il prossimo blogpost!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

This entry was posted in Blog, News and tagged , , . Bookmark the permalink.