Ultima news

Ultime news

Il Presidente del Consiglio in visita presso gli stabilimenti Walter Tosto e WTS GAS, esempio di impresa virtuosa ed eccellenza capace di creare lavoro, guardando alle sfide del mercato con ottimismo.

Lunedì 22 febbraio 2016 abbiamo avuto il piacere e l’onore di accogliere il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, che ha visitato la nostra sede. La dichiarazione del Premier, entusiasta della visita, parla di una esperienza di successo e colloca il nostro gruppo tra le eccellenze industriali del nostro Paese in grado di competere sui mercati internazionali e, cosa che ci rende ancor più orgogliosi del lavoro che quotidianamente svolgiamo, di creare lavoro!

Il Capo del Governo Matteo Renzi al suo arrivo in Walter Tosto con la Proprietà Aziendale e le Autorità

Capo del Governo Matteo Renzi al suo arrivo in Walter Tosto con la Proprietà Aziendale e le Autorità

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi in visita presso i nostri stabilimenti

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi in visita presso i nostri stabilimenti

Il Premier Matteo Renzi in Walter Tosto

Il Premier Matteo Renzi in Walter Tosto

Un altro momento della visita del Premier presso i nostri stabilimenti

Un altro momento della visita del Premier presso i nostri stabilimenti

 

“Se c’è qualcuno che crea posti di lavoro va ringraziato”, ha dichiarato il Premier. I fatti parlano chiaro. L’Amministratore Delegato Luca Tosto, snocciola dati impressionanti, se guardiamo al contesto delle Aziende Industriali del nostro Paese: Nel 2015 il Gruppo (nella fattispecie le aziende Walter Tosto SpA e WTS GAS SpA) ha assunto 49 persone con il Jobs Act, altre 10 saranno assunte a brevissimo e ulteriori 40 entro la fine dell’anno. “Ad aprile – ha dichiarato Luca Tosto – partirà la nuova scuola di saldatura e abbiamo commesse che ci mettono in condizione di poter progettare assunzioni”.

Il lavoratore al centro, da sempre. Il Premier Renzi deve aver ben compreso questo leitmotiv, questa visione che da sempre guida l’azione del Gruppo. Rivolgendosi ai lavoratori, ha detto: “Avete costruito il futuro (…). Spero di non aver interrotto il vostro lavoro, anche perché avete tanto da fare. Come la nuova ruota panoramica di New York che state realizzando; dall’Abruzzo arriverà questo prodotto che permetterà di ammirare meglio una delle più affascinanti città del mondo”.

Il Premier ed uno dei collaboratori della Walter Tosto

Il Premier ed uno dei collaboratori della Walter Tosto

 

Davvero un riconoscimento che ci rende orgogliosi e che racconta di grandi risultati in termini di capacità di generare occupazione. Risultati che si sono resi possibili certamente grazie agli strumenti normativi del Jobs Act, ma non dimentichiamo che da sempre il gruppo Tosto investe in formazione con costanza e continuità, puntando sugli investimenti in ricerca e sviluppo, coniugando innovazione e storia. Una storia avvincente e vincente che si traduce in posti di lavoro. Una storia che continueremo a raccontarvi.

Continuate a seguire il nostro blog e grazie per aver voluto condividere un momento speciale della nostra vita aziendale!

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.