Ultima news

Ultime news

WTS Gas incontra la forza vendita

prezzo GPL riscaldamento

Recentemente WTS Gas S.p.A. ha organizzato 3 incontri con i commerciali, gli agenti e i Centri Servizi su tutto il territorio italiano. I meeting si sono svolti il 20 marzo nella sede di Chieti, il 23 marzo negli uffici di Roma e il 26 marzo a Milano nella sede della MS Consulting.
Il focus delle riunioni è stato presentare la nuova struttura organizzativa della WTS Gas a supporto della forza vendita, finalizzata al raggiungimento di importanti obiettivi di crescita per i prossimi anni.

WTS Gas è consapevole che in mercati competitivi come quelli del GPL uso industriale e GPL riscaldamento sia più che mai attuale avere un’organizzazione snella e flessibile, che sappia fornire un reale supporto sia per lo sviluppo che per la fidelizzazione della Clientela.
Nella sua esperienza pluriennale l’azienda ha dimostrato di essere sempre alla ricerca di soluzioni all’avanguardia, e ha saputo affiancare a importanti novità tecniche, quali il serbatoio GPL interrato a doppia parete Amico GPL o il sistema di telecontrollo serbatoio GPL Angelo Custode, nuovi servizi per la propria clientela quali l’introduzione di piani tariffari che forniscono la massima trasparenza sul prezzo GPL riscaldamento, o gli innovativi servizi on-line sul proprio sito web.

E oggi l’azienda che ha nel logo La fiamma dell’innovazione, ha voluto ri-innovare anche la sua organizzazione. Per questo sono state create 2 unità dedicate allo sviluppo e alla fidelizzazione, supportate da un ufficio marketing, con responsabilità e deleghe ben definite.
Gli incontri con la forza vendita sono serviti per illustrare alla forza vendita queste nuove strutture e per condividere osservazioni e suggerimenti di chi ogni giorno ha come unico obiettivo la soddisfazione dei nostri Clienti.
“Sono la passione e la curiosità a guidare l’innovazione. Così come l’energia è la base della vita stessa, e le idee la fonte dell’innovazione, così l’innovazione è la scintilla vitale di tutti i cambiamenti, i miglioramenti e il progresso umano in generale” – Catia Tosto.

This entry was posted in Blog, News. Bookmark the permalink.