Ultima news

Ultime news

I professionisti di WTS GAS: Stefano Nagliati, consulente commerciale per Torino e provincia

Benvenuti al nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alla forza vendita di WTS Gas: abbiamo intervistato per voi Stefano Nagliati, consulente commerciale per Torino e provincia.
Buona Lettura!

Stefano Nagliati è nato a Torino nel 1969, oggi vive a Moncalieri con la moglie Marina ed una simpaticissima gattona di nome Milù. Come scopriremo nel corso dell’intervista, infatti, Stefano è non solo un professionista serio ed appassionato del suo lavoro, ma soprattutto una persona che ama la sua terra, la vita familiare e gli animali.

Formula free piemonte provincia torino prezzo GPL riscaldamento domestico

Stefano lavora in WTS GAS da circa 1 anno, ma la sua esperienza nel settore delle risorse energetiche, gas e metano in particolare, è molto più ricca in quanto opera in questo settore da diversi anni. Oggi Stefano e WTS GAS vantano, tra le altre, una convenzione con l’Associazione degli Agricoltori del Piemonte (CIA), che consente di proporre soluzioni ad hoc per il settore delle aziende agricole ed agriturismi, per le quali il GPL rappresenta una risorsa strategica.
Stefano è felice di lavorare in WTS GAS perché è una grande realtà con un ambiente lavorativo coinvolgente e speciale, fatto di persone disponibili e con un forte senso della lealtà: si respira un’aria serena e famigliare.

Formula free piemonte provincia torino prezzo GPL riscaldamento domestico

Risparmio prezzo GPL riscaldamento a Torino e provincia

Formula free piemonte provincia torino prezzo GPL riscaldamento domestico

Una qualità spiccata di Stefano è proprio quella di saper instaurare un ottimo rapporto con i clienti, di sapersi mettere nei loro panni, di studiare ed analizzare le loro reali esigenze offrendo loro soluzioni ottimali con i prodotti e servizi WTS Gas per il  riscaldamento domestico e industriale.

Ad esempio, tra i possibili piani tariffari adatti per risparmiare sul prezzo GPL riscaldamento, spesso Stefano consiglia Automatico e soprattutto GPL Formula Free. Con Formula Free, infatti, grazie ad un esclusivo accordo con Findomestic, l’utente può acquistare il serbatoio Amico GPL, compreso di trasporto, installazione e certificazione obbligatoria, in comode rate a tasso zero. Inoltre, se sceglie di rifornirsi da WTS Gas, avrà diritto ad un prezzo GPL domestico eccezionale.

Stefano, inoltre, ai suoi clienti ricorda regolarmente che solo con WTS Gas hanno l’innovativo telelettore Angelo Custode. Questo dispositivo consente ai nostri tecnici di monitorare costantemente il livello del GPL riscaldamento e di poter intervenire prontamente in caso di necessità, quali il rifornimento o il malfunzionamento del serbatoio. In questo modo possiamo garantire ai nostri clienti di vivere sempre in ambienti caldi e confortevoli. Nel suo lavoro Stefano si avvale della preziosa collaborazione della moglie Marina, che le fissa gli appuntamenti e cura i contatti con i clienti.

La sua terra, le sue passioni

piemonte provincia torino prezzo GPL riscaldamento domestico
Stefano ama le zone dove lavora e quella che preferisce è il Cavanese, un territorio del Piemonte ricco di storia, che si estende tra Torino e la Valle d’Aosta, contraddistinto da scenari incantevoli, bellissime colline, castelli, chiese e abbazie medioevali. Da segnalare i musei e i carismatici carnevali: famosa Ivrea per battaglia delle Arance, dove i partecipanti rischiano di ricevere una… carica di vitamine e lividi!

Stefano è una persona con vari interessi: ama la buona cucina, e un piatto piemontese che gradisce particolarmente sono i Ravioli al sugo d’arrosto. Ama anche la musica, in particolare il Pop Rock anni ’80 e ’90, mentre gli Scorpions sono il suo gruppo preferito: con una citazione dotta, Stefano ama dire che WTS GAS rappresenta un pò il suo “Wind of Change”. Stefano è anche un ottimo meccanico: gli piace riparare auto e, a quanto pare, i suoi amici sono particolarmente contenti di questa sua passione…

Continuate a seguirci

Concludiamo riportando un consiglio di Stefano ai giovani:

“Combattete per ciò che desiderate e cercate i vostri obiettivi al di fuori delle mura di casa”. 

Ringraziamo Stefano per la sua disponibilità. Continuate a seguire WTS Gas anche su Facebook e Twitter, e non perdete il prossimo blogpost!

This entry was posted in Blog, News. Bookmark the permalink.