Ultima news

Ultime news

TELELETTORE

Il tuo “ANGELO CUSTODE” per serbatoi GPL

WTS GAS, forte della propria esperienza nella ricerca tecnologica ed elettronica industriale, è orgogliosa di presentare un prodotto innovativo creato per le utenze GPL. Il nostro sistema, intende rivoluzionare la gestione ed il controllo dei rifornimenti dei serbatoi per uso civile, sia da un punto di vista economico che di riservatezza dati.

Abbiamo realizzato un sistema che installato sui serbatoi GPL, sia interrati che fuori terra, permette all’utente una certezza di continuità del servizio ed al fornitore l’ottimizzazione dei costi di trasporto e soddisfazione del cliente, oltre che un plus determinante in termini di sicurezza.

Il Sistema di Controllo Remoto, permette il monitoraggio (tramite rete GPRS) dello stato del serbatoio e permette di coordinare la fornitura di GPL con notevoli vantaggi per la logistica. È un dispositivo wireless compatto dotato di un sensore digitale. Installato su un serbatoio ne monitora il livello di GPL.

Il telelettore si “sveglia” periodicamente per misurare il livello del gas e verificare se è all’interno dei limiti programmati.

Nel caso in cui qualsiasi soglia preimpostata, non sia rispettata, il sistema, invia una segnalazione al server informandolo dello stato del serbatoio.

Anche il corretto funzionamento dell’impianto è totalmente sotto controllo, poichè le eventuali anomalie vengono segnalate 24 ore su 24.

L’angelo custode in pillole:

  • Verifica i consumi;
  • Garantisce il rifornimento in modo tempestivo e prioritario;
  • La necessità di controllo manuale del livello è sporadica;
  • Monitora le anomalie dell’impianto in base ad eventuali repentini abbassamenti del livello di GPL.

Contattaci per maggiori informazioni