Ultima news

Ultime news

Siamo lieti di presentarvi oggi Daniel Di Pietro, capo area per le zone di Roma e provincia.

Bentornati e ben trovati ad un nuovo appuntamento con la rubrica mensile in cui presentiamo le migliori risorse di WTS Gas.

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Daniel Di Pietro, che in WTS Gas riveste il ruolo di Capo Area per Roma e provincia ed il litorale romano.

Daniel è nato a Ostia nel 1979, vive a Pomezia con la sua compagna ed il suo cane, un Cocker Spaniel.
Daniel è un grande amante degli animali (in particolare dei cani) e della natura e già dopo questa premessa, abbiamo capito che Daniel è un ragazzo positivo e simpatico. Avrete modo di convincervene leggendo il resto del blogpost, vedrete!

Di Pietro 1 (1)

Daniel lavora nel settore del GPL da ben 16 anni. E’ un ragazzo dinamico, che non ama perdere tempo.
Dopo il diploma di Perito Ragioniere, si è messo subito al lavoro. La sua passione per l’ambito tecnico e scientifico l’ha portato anche ad iscriversi al corso di laurea in Tecniche Audiometriche, che ha quasi portato a compimento. C’è da dire che la capacità di coniugare i fitti impegni di lavoro con lo studio, non è cosa da poco! Ci complimentiamo con Daniel sinceramente.

Daniel lavora in WTS Gas dal marzo 2015 ed è molto fiero della strada che ha intrapreso:
Sono felice di lavorare in WTS Gas, un’azienda solida, seria e ricca di competenza ed esperienza. Credo che chi, come me, lavora in WTS si senta sereno, sicuro e consapevole di non vendere fumo”. Daniel gestisce diversi agenti e si interfaccia spesso anche con il centro servizi “Mondo Nuovo”, senza però aver mai rinunciato a curare il contatto diretto con i suoi clienti. “Il fatto di essere sempre a contatto con le persone mi motiva e mi piace. E’ bello far sentire al cliente che l’Azienda è vicina, che ha un volto!”. Daniel ama la libertà che il suo lavoro gli consente, anche se è ben consapevole delle responsabilità che il suo ruolo comporta. “Tanta libertà, ma anche sacrificio e voglia di fare!”, afferma Daniel.
La parte del suo lavoro che preferisce è, come già abbiamo accennato, il contatto con le persone, la possibilità di girare e conoscere gente sempre nuova. Saper trasmettere la solidità e la serietà dell’Azienda ed instaurare un rapporto di grande fiducia con il cliente è fonte di grande soddisfazione e gratificazione per Daniel.
“La vicinanza e la presenza sono importanti per creare quella catena solida che unisce l’Azienda ed i clienti finali!”

Di Pietro 3

Tra i prodotti e servizi targati Wts Gas che Daniel riconosce come i più amati dai clienti, possiamo citare il piano tariffario automatico: “Automatico va fortissimo!”, ci dice con entusiasmo. “E’ la mentalità, poi, che differenzia WTS Gas dagli altri, perché è basata su innovazione, trasparenza, sicurezza, sull’assistenza continuativa e sui servizi e i clienti lo sanno”
La riconoscenza e la fiducia degli innumerevoli clienti con i quali Daniel si interfaccia, spesso vengono dimostrate con regali particolari e molto apprezzati da Daniel, che si dichiara una gran buongustaio: “Sono una buona forchetta!”, dice, ridendo di gusto! “Nel corso delle mie visite di lavoro nelle campagne e nelle zone fuori città, capita spesso che mi vengano regalate intere buste di fave, di insalata ed altre verdure. Ho un debole per le fave, lo confesso, che sono ottime in mille ricette diverse, oltre che alla romana”!
Come avrete capito, Daniel è anche un appassionato di cucina ed è molto legato alla sua terra: Pomezia, dove vive, ma anche tutto il litorale laziale, con le sue splendide località di mare come San Felice Circeo, Nettuno, Sperlonga, Tarquinia, Torvaianica etc. sono luoghi molto cari a Daniel.
Oltre alla buona cucina, Daniel ama la musica ed in particolare i cantautori italiani, come i grandissimi Rino Gaetano, Fabrizio De André, Francesco Guccini, ma ama anche il reggae. “La musica – dice – deve riuscire a trasmettere anche un messaggio importante, un significato profondo”.
Che fosse un ragazzo in gamba e di sani principi ci è apparso chiaro già dall’inizio dell’intervista e l’impressione ci è stata confermata quando abbiamo chiesto a Daniel quali siano i valori fondamentali nei quali si identifica: amicizia, famiglia, sincerità (“Sono un uomo di parola”, dice).
I valori che invece identificano maggiormente WTS Gas, sono secondo Daniel la solidità, la serietà, la continuità, l’attenzione al cliente, la capacità di innovare. Mica poco!
Ringraziamo Daniel Di Pietro per questa bella intervista e per la sua simpatia contagiosa!

Di Pietro 4

Continuate a seguire il nostro blog per conoscere da vicino WTS Gas e per essere sempre informati su ogni iniziativa e novità!
Follow us!

This entry was posted in Blog, News. Bookmark the permalink.