logo wtsgas

REGISTRAZIONE

Gentile Cliente,
Le ricordiamo che per poter usufruire dei servizi on-line dedicati alla nostra clientela è necessario aver preventivamente comunicato a WTS GAS il proprio indirizzo di posta elettronica.
Nel caso non avesse già fornito questa informazione, prima di procedere alla registrazione, dovrà comunicare il suo indirizzo email scrivendo a info@wtsgas.it oppure chiamando il nostro numero info line 848.15.55.88.
Se invece ci ha già indicato il suo indirizzo di posta elettronica può compilare il form sottostante per completare la registrazione.

Inoltre si ricorda che la WTS GAS S.p.A. è esonerata da ogni responsabilità in merito all'utilizzo dell'account da parte di soggetti non autorizzati diversi dall'intestatario.

Note: Prima di procedere consigliamo di tenere a portata di mano il codice fiscale o la partita IVA ed i dati dell'ultima fattura ricevuta: numero fattura, anno fattura ed importo fattura.


Digitare il titolo. Es. Dott., Ing.
Digitare il nome personale
Digitare il cognome
Digitare il codice fiscale o la partita IVA
Digitare il numero della fattura. Es. 12345/7-2013
Digitare l'anno di emissione della fattura.
Digitare l'importo della fattura comprensivo della parte decimale. Es. 10.975,46 oppure 10975.46
Digitare l'indirizzo e-mail se non comunicato o diverso da quello presente negli archivi di WTS GAS Spa

Dichiaro di aver letto l'informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. In tal senso:

* campi obbligatori



Torna a wtsgas.it