Azienda

WTS GAS è una Società del Gruppo Tosto, protagonista da oltre 55 anni sul mercato mondiale della caldareria con stabilimenti in Italia e all’estero ed oltre 800 dipendenti.

WTS GAS opera su tutto il territorio nazionale ed è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza per il GPL combustione, sia per un utilizzo domestico che industriale, proponendo una vasta gamma di serbatoi innovativi e sicuri al 100%, interamente progettati e costruiti negli stabilimenti di Chieti in Abruzzo dalla Casa Madre.

WTS GAS, ha progettato e realizzato Teleservizio Rex, l’innovativo sistema di rilevazione a distanza dei dati del serbatoio, grazie al quale il cliente ha la sicurezza di non rimanere senza gas GPL e di ricevere segnalazioni di malfunzionamenti o assistenza in brevissimo tempo.

WTS GAS garantisce rifornimenti veloci e puntuali grazie alla flotta di autobotti di ultima generazione monitorate in tempo reale tramite un sistema satellitare collegato ad una centrale operativa e all’efficiente gestione Logistica.

WTS GAS, con la propria rete commerciale distribuita su tutta Italia, è in grado di suggerire a ciascun cliente la soluzione più vantaggiosa ed adeguata con formule di pagamento personalizzate e risparmio sulla fornitura del GPL per riscaldamento fino al 50%.

WTS GAS mette a disposizione dei propri clienti un’area riservata sul sito che consente la gestione autonoma del proprio contratto dando la possibilità di scaricare fatture, richiedere rifornimenti, comunicare le letture del contatore, verificare la giacenza di GPL nel serbatoio, ricevere offerte e promozioni personalizzate e altro ancora.