Comunicazione alla clientela – inattività prolungata del serbatoio

Gentile Cliente,

dai ns. sistemi risulta che Lei non ha effettuato rifornimenti di GPL da almeno 12 mesi.
Tale situazione è evidentemente antieconomica per la Scrivente che, oltre ad aver effettuato un ingente investimento per concederLe il serbatoio in comodato d’uso, continua a garantire a proprie spese gli obblighi di legge (art. 10 D.Lgs 32/98).

Per definire la situazione Le proponiamo di effettuare subito un rifornimento di almeno 400 lt avendo cura di riservarle un prezzo speciale che le verrà comunicato chiamando il ns. numero verde 800.85.85.00.

Qualora invece non intendesse rifornire il serbatoio, Le offriamo in alternativa la possibilità di mantenerlo in comodato d’uso gratuito contribuendo al costo di gestione del bene ad un costo annuo di soli 85,00 euro + iva. In tal caso è sufficiente che provveda a compilare il bollettino allegato alla presente inviandocene comunicazione a mezzo mail all’indirizzo info@wtsgas.it ovvero a mezzo fax sul numero 0871-486901.

In mancanza di un suo riscontro, entro e non oltre il 2 gennaio p.v., ci riserviamo di risolvere il contratto per Suo inadempimento con conseguente sospensione di ogni forma assicurativa sul serbatoio provvedendone all’immediato ritiro con addebito dei costi contrattualmente previsti.

La invitiamo a visitare il ns. sito web per Promozioni ed eventualmente aderire al programma fedeltà CLUB WTS GAS (riservato ai clienti privati).

Cordiali Saluti,

WTS GAS S.p.A.

Shopping Basket