ADDETTO EMISSIONE PRATICHE PREVENZIONE INCENDI - Sede di lavoro Chieti
Per ampliamento organico, cerchiamo un Addetto emissione Pratiche Prevenzione Incendi per la sede di lavoro di Chieti.
La risorsa, preferibilmente un diplomato in materie tecniche, si occuperà della preparazione documentale delle pratiche di prevenzione incendi nell’ambito delle attività di deposito e impiantistica per gas combustibili.
La Risorsa si occuperà della valutazione di completezza della documentazione necessaria alla presentazione delle istanze concernenti i procedimenti di prevenzione incendi per ciò che attiene la valutazione dei progetti, i controlli di prevenzione incendi, il rinnovo periodico di conformità antincendio, le volture.
Si interfaccerà con i clienti, con gli installatori e ove necessario con i Comando Provinciale VV.F. per raccogliere la documentazione necessaria entro i termini stabiliti per garantire il rispetto delle scadenze ed una tempestiva risposta alle richieste pervenute.
Si richiede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, autonomia e spiccata capacità nell’organizzazione delle attività in base a priorità variabili.
È necessaria la capacità di comprensione e analisi dei decreti e delle normative del settore, la conoscenza base del disegno tecnico civile e la capacità di sviluppare planimetrie su sistema CAD.