Un buon servizio clienti, nel mondo del GPL, non è un optional: è parte della sicurezza, dell’efficienza e del risparmio quotidiano. Dalla gestione dei rifornimenti al supporto commerciale back office a 360 gradi, la qualità dell’assistenza incide sulla continuità della fornitura e sulla serenità di famiglie e imprese.
Per questo WTS Gas ha strutturato un’assistenza multicanale e mette a disposizione due numeri verdi distinti, con funzioni diverse e complementari e soprattutto con la pronta risposta di operatori gentili, disponibili e preparati.
WTS Gas: due numeri, doppia affidabilità.
La sicurezza è il primo impegno di WTS Gas. Per garantire interventi tempestivi e coordinati in caso di pericolo, l’azienda ha attivato due numeri, ognuno con una funzione specifica.
1) Numero Verde.
L’800858500 è dedicato alle informazioni commerciali, supporto amministrativo, richieste di rifornimento, piani tariffari e chiarimenti sulle bollette.
Il numero verde è gratuito e sempre attivo.
WTS Gas mette a disposizione canali rapidi aggiuntivi, per un primo contatto da smartphone tramite WhatsApp al 335 107 6063.
2) Numero Verde Soccorso GPL.
L’800 118 114 da usare solo in caso di emergenza (sospetto odore di gas, fuga, incendio nelle vicinanze dell’impianto, danni visibili a tubazioni/serbatoio, anomalie potenzialmente pericolose).
Questo canale è dedicato al soccorso GPL per garantire priorità e coordinamento rapido degli interventi.
Nota: il numero emergenze è dedicato alle sole urgenze, così resta sempre libero quando serve davvero. È l’unico numero da contattare in questi casi.
Oltre i numeri, una rete efficiente.
Nell’ottica di semplificare la fornitura, WTS Gas offre un’innovativa Area Clienti online che opera 24 ore al giorno, tutti i giorni. Uno spazio semplice da gestire che permette di effettuare in piena autonomia numerose attività, come:
- Pagamento bollette online.
- Verifica consumi e livello serbatoio.
- Richiesta rifornimenti.
- Apertura richieste di assistenza.
Il valore del Servizio Clienti WTS Gas.
1) Sicurezza.
Impianti e serbatoi GPL richiedono controlli puntuali e risposte rapide a ogni dubbio. Un Servizio Clienti attento e preparato riduce i rischi, guida alle buone pratiche e coordina gli interventi tecnici quando serve.
2) Continuità e rifornimenti senza stress.
Un’assistenza reattiva e presente significa serbatoi riforniti in tempo, appuntamenti chiari e affidabili; in una parola, tranquillità.
3) Trasparenza.
Un servizio clienti efficace rende chiara la composizione del prezzo e supporta il cliente nella lettura delle bollette e nella scelta del piano tariffario più adatto.
Servizio Clienti interno: la differenza si sente.
WTS Gas mette a disposizione un gruppo di consulenti e tecnici interno all’azienda. Questo significa che si può contare su persone esperte e formate secondo gli standard e i valori dell’azienda, che conoscono bene la storia del cliente e i dettagli dell’impianto.
Il risultato? Riduzione dei tempi di risposta e aumento della fiducia.