WTS Gas è silver partner di Teate Basket


WTS Gas, azienda del Gruppo Tosto con sede a Chieti che offre soluzioni per GPL da combustione su tutto il territorio nazionale, ha siglato in data 3 settembre 2018 un accordo per la sponsorizzazione della squadra di basket della città di Chieti. Tale accordo attribuisce a WTS Gas la qualifica di “Silver Partner” della Teate Basket nel campionato di Serie B, le cui partite in casa si disputeranno presso l’impianto sportivo Palatricalle di Chieti. Con il sostegno alla Teate Basket, la WTS Gas intende manifestare la sua vicinanza al mondo dello sport e il forte legame con il territorio, valori condivisi da entrambe le società.
La partnership con Teate Basket - sostiene Walter Tosto, Amministratore Unico della WTS Gas - esprime il sostegno dell'azienda ai valori universali che lo sport rappresenta, come la sana competitività , il rispetto delle regole, la dinamicità , la dedizione, l'impegno per superare sempre i propri limiti. Sono principi che ritroviamo nello sport e che sono alla base della migliore cultura d'impresa.
Gabriele Marchesani, Presidente della Teate Basket ha dichiarato: Sono contento che un'azienda leader come la WTS Gas SPA abbia deciso di diventare partner del progetto della Teate Basket Chieti. Questo sottolinea ancora una volta che il tessuto imprenditoriale abruzzese risponde positivamente alle iniziative di sport che riescano a dare il giusto risalto ai partner commerciali. Da parte di giocatori e tifosi c’è già grande entusiasmo per la squadra già formata che quest’anno punterà alla promozione in serie A2.

Comments are closed.